Juventus-Atletico Madrid probabili formazioni: Allegri, sorpresa dal 1′!

JUVENTUS ATLETICO MADRID PROBABILI FORMAZIONI- Mancano poco più di 24 ore alla sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atletico Madrid, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Bianconeri chiamati alla prova del nove. Poche novità per Allegri, il quale dovrà fare a meno di diversi infortunati, e dello squalificato Alex Sandro. In porta confermato Szczensy. In difesa spazio alla coppia centrale Bonucci-Chiellini, con Cancelo a destra e salgono le quotazioni di Spinazzola sulla sinistra, il quale ha ben impressionato nel match di campionato contro l’Udinese. Caceres l’ipotetica alternativa. Ricordiamo che i bianconeri dovranno fare a meno anche di De Sciglio.

Poche novità a centrocampo. Quasi certa la conferma del 4-3-3 con Pjanic mediano, supportato da Bentancur o Emre Can e Matuidi.

Leggi anche: Sergio Ramos Juventus, rottura con il Real Madrid: il retroscena

Juventus Atletico Madrid probabili formazioni: pazza idea Kean

Come trapelato nelle ultime ore, Allegri potrebbe decidere di lanciare dal primo minuto Moise Kean. L’attaccante bianconero, protagonista assoluto nella sfida contro l’Udinese, ha impressionato tutti, dimostrato un grande valore tecnico-tattico, ma anche grande personalità, aspetto fondamentale per questo genere di match.

Allegri starebbe pensando concretamente all’idea di affidarsi al suo numero 18 fin dal primo minuto, anche se verosimilmente Kean potrebbe essere utilizzato solamente a gare in corso. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Resta da sciogliere il ballottaggio tra Dybala e Bernardeschi. Douglas Costa viaggia dritto verso la convocazione.

Juventus Atletico Madrid probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny, Spinazzola, Bonucci, Chiellini, Cancelo, Pjanic, Matuidi, Emre Can, Dybala, Mandzukic, Ronaldo

Atletico Madrid (4-3-3): Oblak, Juanfran, Gimenez, Savic, Filipe Luis, Koke, Rodrigo, Saul, Lemar, Morata, Griezmann.