MARCELO JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione di “Marca“, Marcelo e Sergio Ramos avrebbero discusso in maniera molto animata al termine dell’ultimo allenamento. Come evidenzia il quotidiano spagnolo, alla base del litigio ci sarebbe stata un’esultanza piuttosto evidente di Marcelo al termine dell’ultima partitella d’allenamento. Un’esultanza che il capitano Sergio Ramos non avrebbe gradito e avrebbe espresso il suo disappunto faccia a faccia con il terzino brasiliano.
La sensazione è che il nervosismo in casa Real Madrid continui a recitare un ruolo d’assoluto protagonista. Questo potrebbe essere solo uno dei tanti dettagli che potrebbero portare Marcelo a dire addio al Real Madrid a fine stagione.
Leggi anche: Juventus Atletico Madrid probabili formazioni: le scelta di Allegri
Marcelo Juventus: Paratici osserva interessato, ma tutto dipenderà dai prezzi
Come detto, la Juve osserva interessata. Marcelo potrebbe rappresentare un obiettivo reale e concreto in vista della prossima stagione, ma chiaramente tutto potrebbe dipendere dalla reale valutazione che il Real Madrid farà del suo giocatore.
Paratici, dal canto suo, difficilmente sembrerebbe esser disposto a fare follie per il terzino, soprattutto per via dell’eta. Di fatto, Marcelo compirà 31 anni nel corso della prossima stagione. Cifre? Il Real Madrid valuta il giocatore 45 milioni di euro, prendere o lasciare.