MAGLIA JUVENTUS 2019/2020- Secondo le ultime indiscrezioni riportate sul profilo twitter di “La Maglia Bianconera”, la Juventus sarebbe pronta a dire addio alla tradizione abbracciando l’era del calcio moderno in maniera totale. Addio alle strisce verticali: la nuova maglia della Juventus presenterà due sole bande verticali, una bianca e una nera. Una scelta che starebbe facendo già discutere. C’è chi approva, c’è chi boccia completamente l’idea di chiudere le porte al passato e alla vera tradizione juventina.
Come detto, le prime indiscrezioni parlando di una maglia con doppia banda verticale, intervallata da una potenziale striscia rosa. Una striscia che andrà a richiamare la storia bianconera e soprattutto il colore della prima maglia della storia del club piemontese.
Leggi anche: Juventus Atletico Madrid probabili formazioni: le scelte di Allegri
Come trapelato dalle prime immagine della nuova maglia bianconera, le due bande verticali bianconere saranno accompagnate dal logo e dallo sponsor tecnico color oro. Una scelta cromatica particolare, la quale potrebbe riprendere anche il colore dei numeri sul retro maglia. Dettagli ancora tutti da valutare e scoprire. Queste le prime indiscrezioni, chiaramente niente di ufficiale. La maglia sarà completata da pantaloncini e calzettoni bianchi, i quali potrebbero esser abbinati anche di colore nero in base alle circostanze.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…