INFORTUNIO DOUGLAS COSTA – L’impresa ardua di rimontare due gol all’Atletico Madrid sembra portare con se una lunga fila di sfortuna per la Juventus e Max Allegri. Dopo gli infortuni di Barzagli, De Sciglio e Khedira e la squalifica di Alex Sandro, arriva l’ennesima tegola. Douglas Costa non è stato convocato per il match di domani.
Il brasiliano nell’allenamento odierno ha accusato un nuovo infortunio, che non gli permetterà di scendere in campo domani. Peccato, visto che negli spazi chiusi della difesa Madrilena, la sua velocità e fantasia avrebbe di sicuro fatto comodo alla Juventus. Ora toccherà ad Allegri disegnare una Juve perfetta, senza contare sul brasiliano.
Leggi anche: Zidane-Real Madrid, ora è UFFICIALE: il tecnico torna a Madrid, i dettagli
Continua il calvario di Douglas Costa, stagione terribile per lui. Sta vivendo una stagione da incubo e domani contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone non ci sarà nemmeno. L’ex Bayern aveva recuperato e si era allenato in gruppo negli ultimi allenamenti, ma si è rifatto male proprio alla vigilia del match più importante della stagione. Nuovo stop dunque per lui.
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha annunciato ai microfoni di Sky l’assenza pesante del brasiliano in vista della gara contro l’Atletico Madrid di domani sera, dove i bianconeri dovranno recuperare lo 0-2 dell’andata: “Douglas Costa purtroppo si è fatto male nell’allenamento di oggi, quindi domani non sarà della gara purtroppo”, le parole dell’allenatore toscano.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…