Mercato Juventus, Paratici vicino a due super colpi: contatti già avviati

MERCATO JUVENTUS – Negli ultimi mesi si è parlato tanto di vari nomi importanti in casa Juve. Da Marcelo a Isco, fino addirittura a Mbappè, Bale e Pogba, tutti giocatori già affermati e di livello internazionale, ma Paratici sta lavorando sotto traccia per vari talenti, giocatori che saranno fenomeni. De Ligt è il primo indiziato, anche se è già un campione, ma ci sono altri due: i portoghesi Joao Felix e Ruben Dias.

Con l’aiuto di Jorge Mendes, la Juventus vuole accaparrarsi due dei talenti che fanno gola a mezza Europa. Il baby fenomeno Joao Felix continua ad incantare tutti in Portogallo, tra giocate, gol e assist. Mentre Ruben Dias si sta dimostrando un ottimo difensore. Occhio dunque al doppio colpo.

Leggi anche: Guardiola Juventus, Paratici prova il colpo reale e concreto: i dettagli!

Mercato Juventus, doppio colpo portoghese

Joao Felix e Ruben Dias: sono questi i profili seguiti con maggior attenzione dalla Juventus, che cerca rinforzi giovani e di qualità per la prossima stagione. Considerati tra i migliori prospetti del calcio portoghese, i due talenti del Benfica sono cercati dalle migliori società europee, fattore he spinge Paratici a vagliare la giusta strategia.

Nonostante la clausola rescissoria da 120 milioni di euro, per Joao Felix la Juve potrebbe trattare dai 60 milioni a salire. Del resto, riporta ‘Tuttosport’, Paratici sarebbe in contatto costante sia con l’agente Mendes sia col Benfica. Non è da escludere, quindi, che i bianconeri, anche grazie all’inserimento di Pjaca nell’affare, possano dare vita a una doppia operazione per portare il difensore e l’attaccante a Torino.