Conte-Pirlo, ritorno al passato: ecco l’idea che affascina Agnelli

CONTE-PIRLO – Nuovo clamoroso scenario a Torino. Per il post Allegri spuntano due nomi d’eccezione. Le possibilità che Allegri resti sulla panchina della Juventus sono ormai davvero ridotte, ecco perché in casa bianconera continuano a circolare parecchie ipotesi sul nome di colui che sarà chiamato a prendere il posto di un allenatore comunque capace di vincere 4 Scudetti (quasi 5), 4 Coppe Italia e di raggiungere due volte la finale di Champions League.

In tal senso, secondo ‘Tuttosport’, col passare dei giorni salgono sempre di più le quotazioni di Antonio Conte che potrebbe contare su uno sponsor d’eccezione come Fabio Paratici.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici vicino a due super colpi: contatti già avviati

Conte-Pirlo, salgono le loro quotazioni

Prima di tornare alla Juventus però Conte dovrà appianare i contrasti col presidente Agnelli , che al momento preferirebbe sempre affidare il dopo-Allegri a Zinedine Zidane. Il francese piace per il suo feeling con la Champions e con Cristiano Ronaldo, ma Conte può contare su una migliore conoscenza della piazza e del campionato italiano in generale.

Inoltre secondo ‘Tuttosport’ insieme a Conte potrebbe tornare alla Juventus anche un altro grande ex come Andrea Pirlo che, in quel caso, ricoprirebbe il ruolo di vice-allenatore dato come sia Carrera che Alessio abbiano ormai iniziato una loro carriera. Peraltro lo stesso Pirlo risulta già tesserato con la Juventus , seppure per motivi personali legati all’iscrizione del Campione del Mondo 2006 al corso UEFA Pro per allenatori.