Tonali-Juventus, piano bianconero: ecco quanto costerà il nuovo Pirlo

TONALI JUVENTUS- La Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Sandro Tonali, attuale centrocampista del Brescia e prossimo obiettivo di mercato delle big italiane ed europee. La Juventus osserva interessata, anche se ci sarà da valutare attentamente il da farsi in vista della prossima estate. La società lombarda valuta il giocatore circa 40 milioni di euro, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 30 milioni di euro.

Un affare che potrebbe andare in porto, ma che potrebbe coincidere anche con una strategia bianconera chiara e decisa. Paratici potrebbe acquistare Tonali per poi lasciarlo in prestito un altro anno al Brescia, per poi abbracciarlo in bianconero tra due anni.

Leggi anche: Guardiola Juventus, assalto Paratici? Pep avvistato a Milano

Tonali Juventus: bianconero tra due anni?

Come detto, la Juventus potrebbe decidere di piombare sul giocatore per poi lasciarlo un anno in prestito al Brescia. Occhio però al forte interesse del Milan, ma anche a quello del Manchester City. Paratici sarà costretto ad accelerare le operazioni per non rischiare di ritrovarsi immerso in un’asta internazionale.

Ora come ora, però, Tonali non rappresenterebbe una priorità totale nelle scelte della società bianconera. La prossima estate servirà per valutare il tutto.