Notizie Juve, riposo finito: ecco quando riprenderanno gli allenamenti

NOTIZIE JUVE – Allegri concede riposo ai suoi dopo la dispendiosa trasferta di Napoli. Dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri, la Juve torna ad allenarsi quest’oggi alla Continassa.

Leggi anche: Guardiola-Juventus, Paratici già a lavoro: Pep avvistato a Milano

Notizie Juve, riprendono gli allenamenti

Come comunicato già dal club bianconero, i giocatori si ritroveranno alla Continassa, centro sportivo adiacente all’Allianz Stadium, nel primo pomeriggio quando il tecnico inizierà a preparare la partita cotro l’Udinese. Anche se il pensiero andrà inevitabilemnte alla sfida di ritorno in Champions League contro l’Atletico Madrid. Venerdì sera l’appuntamento contro i friulani, la prossima settimana, il 12 marzo, c’è invece il big match di coppa.

In Champions i bianconeri devono vincere con tre gol di scarto per qualificarsi al prossimo turno. Un solo gol dell’Atletico costringerebbe i bianconeri a farne almeno 4. Un’impresa ai limiti dell’impossibile che però sarà preparata già da oggi. Dopo il riposo la Juve torna ad allenarsi. Nel mirino Atletico Madrid e Udinese. Il vantaggio di +16 in campionato permette ad Allegri di fare turnover contro i bianconeri per avere tutti al meglio contro l’Atletico Madrid.