Joao Felix-Juventus, folle offerta bianconera: il retroscena

JOAO FELIX JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla stampa portoghese, e quanto riportato dai maggiori quotidiani sportivi italiani, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Joao Felix, attaccante portoghese attualmente in forza al Benfica. Classe, qualità, senso del gol e margini di miglioramento notevoli. Paratici avrebbe già parlato con Jorge Mendes, procuratore del giocatore, e sarebbe pronto ad inoltrare una maxi offerta per il giovane talento.

C’è chi parla addirittura di un affondo da circa 120 milioni di euro. La Juventus metterà sul piatto davvero una simile offerta? Ora come ora, la sensazione è che Joao Felix non rappresenti una priorità per i bianconeri, ma potrebbe rappresentarla in vista del futuro.

Leggi anche: Coutinho-Juventus, Paratici prova il colpo ad effetto: i dettagli

Joao Felix Juventus, perchè si può davvero?

Perchè l’affare potrebbe concretizzarsi davvero in vista della prossima estate? La sensazione è che la Juventus voglia anticipare la concorrenza europea. Valutazione ritenuta eccessiva, ecco perchè Paratici starebbe leggermente tentennando.

Joao Felix viene già definito il nuovo Cristiano Ronaldo, ma è chiaro che la Juventus valuterà attentamente il da farsi con estrema calma. L’affare Joao Felix potrebbe essere finanziato da una cessione illustre: Dybala e Douglas Costa restano gli indiziati maggiori a lasciare il club bianconero, ma chiaramente verrà valutato tutto in vista della prossima estate, soprattutto in base all’ipotetica conferma di Allegri.