Coutinho-Juventus, Paratici scatenato: pronta la maxi-offerta bianconera

COUTINHO-JUVENTUS – La dirigenza bianconera si starebbe muovendo ormai già da tempo per programmare le prossime mosse in vista della prossima estate, individuando i giocatori giusti per il nuovo progetto tecnico che verrà. Le idee di Agnelli, Nedved e Paratici sarebbero già abbastanza chiare, almeno sui ruoli in cui intervenire con maggiore forza per migliorare la rosa juventina. Tanto che almeno un colpo sarebbe già stato praticamente deciso.

Il nome più chiacchierato degli ultimi tempi è quello di Isco del Real Madrid, grande pallino della dirigenza bianconera che è in rotta con i Blancos e che con ogni probabilità lascerà la capitale spagnola in estate. Ma attenzione, perchè nelle ultime ore è spuntato un nuovo clamoroso top player assolutamente a sorpresa da ben 100 milioni di euro: Coutinho.

Leggi anche: Icardi-Juventus, nuovo segnale? Spunta un like su Instagram -FOTO-

Coutinho-Juventus, ecco i dettagli

Stiamo parlando di Coutinho del Barcellona, altro grande giocatore in odore di cessione a fine anno. A lanciare la bomba è stato Don Balon, sito specializzato proprio in calciomercato: il portale spagnolo conferma che anche la Juventus starebbe pensando al fuoriclasse brasiliano e starebbe valutando con attenzione i possibili costi dell’operazione, che potrebbero aggirarsi intorno ai 100 milioni di euro.

Dopo le grandi annate a Liverpool, il trasferimento milionario a Barcellona. Il giocatore ha realizzato otto gol e ha sfornato 5 assist in questa stagione. La Juve segue le prestazioni di Coutinho e potrebbe tentare il colpaccio. Dopo aver chiuso per Ramsey a parametro zero, Paratici segue anche Coutinho. Il Barcellona chiede più di 100 milioni di euro per lasciar andare il brasiliano. La Juve valuta il colpo e valuta i costi dell’operazione.