Infortunio Khedira, UFFICIALE: riecco il tedesco, i tempi di recupero

INFORTUNIO KHEDIRA- Buone notizie per Sami Khedira, il quale potrà fare ritorno in campo per seguire un programma differenziato prima del ritorno al 100%. Il centrocampista tedesco è stato sottoposto a nuovi esami i quali hanno dato il via libera per la ripresa degli allenamenti. Tempi di recupero confermati: il giocatore potrà tornare in campo a pieno regime dopo circa un mese dall’intervento.

Difficilmente Allegri potrà contare sul tedesco in vista del match di ritorno di Champions League, ma la sensazione è che si valuterà il da farsi nel giro della prossima settimana. Nessuna particolare fretta e pressione, soprattutto dopo il delicato intervento.

Leggi anche: Guardiola Juventus, Pep avvistato a Milano: assalto Paratici?

Infortunio Khedira, segnali positivi, ma serve calma

Come detto, la situazione di Sami Khedira verrà valutata con calma nel corso dei prossimi giorni. Il centrocampista tornerà a completa disposizione entro un mese. Allegri riavrà così a disposizione il centrocampista tedesco in vista della seconda parte di stagione.

Non solo Khedira, la Juventus dovrà valutare attentamente anche la situazione legata a Douglas Costa. L’esterno brasiliano lavora ancora a parte dopo l’ennesimo problema muscolare stagionale. Allegri spera di poterlo riabbracciare già dal prossimo match di campionato contro l’Udinese. Tuttavia resta più plausibile il ritorno del brasiliano in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid.