Infortunio Douglas Costa, ci sarà contro l’Atletico? Ecco la verità!

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- La Juventus si prepara a riabbracciare Douglas Costa dopo l’infortunio muscolare che ha costretto l’esterno brasiliano ad alzare bandiera bianca nel giro dell’ultimo mese. Allegri punta a recuperare il giocatore in vista della sfida più importante della stagione, ovvero quella contro l’Atletico Madrid in programma il 12 marzo all’Allianz Stadium.

Il tecnico bianconero punta a riavere a disposizione l’attaccante brasiliano per dare maggiore imprevedibilità alla manovra bianconera. Un giocatore che potrebbe smuovere totalmente l’attacco della Juventus e che potrebbe mettere in serie difficoltà la retroguardia dei Colchoneros.

Leggi anche: Chiesa Juventus, Paratici affonda il colpo: ecco perchè si può davvero!

Infortunio Douglas Costa, stagione travagliata dagli infortuni

Come già detto, il giocatore brasiliano potrebbe tornare a disposizione del tecnico bianconero già in vista del match di Champions contro l‘Atletico Madrid. Il brasiliano, come detto, potrebbe recitare una parte d’assoluto protagonista sia nel match contro i madrileni, sia in vista della seconda parte di stagione.

Ecco perchè Allegri punta in maniera concreta a riabbracciare il suo giocatore. Non solo Douglas Costa. Come detto, Allegri potrebbe riavere a disposizione anche Khedira nel corso dei prossimi giorni. Le condizioni del tedesco verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni. Oggi l’ex Real Madrid è tornato ad allenarsi in maniera differenziata, il tedesco dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente nel corso dei prossimi giorni.