Candido-Juventus, colpo a sorpresa firmato Paratici

CANDIDO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Luan Candido, giovane terzino sinistro attualmente in forza al Palmeiras. Un affondo reale e concreto che Paratici potrebbe decidere di confermare in vista della prossima sessione di mercato estiva. Classe 2001, in patria lo paragonano già a Marcelo: grinta, cattiveria agonistica e margini di miglioramento notevoli. Sul giocatore resta forte anche l’interesse di alcune big Europee, specialmente del Barcellona, società pronta a sfidare la Juventus nella corsa al giocatore.

Un affare che potrebbe concretizzarsi d’estate, ma che poi potrebbe portare la Juventus a lasciare in giocatore in prestito per un altro anno, o al suo attuale club, o magari in prestito ad un club di Serie A per concedere al giocatore la possibilità di adattarsi al calcio italiano.

Leggi anche: Guardiola Juventus, Paratici già a lavoro: Pep avvistato a Milano

Candido Juventus, affare un vista dell’estate?

Come detto, Paratici potrebbe tentare l’affondo reale e concreto già a partire dalla prossima estate. Un modo per riuscire ad anticipare la concorrenza mettendo le mani sul forte terzino brasiliano.

La Juve osserva interessata, la sensazione è che Candido potrebbe rappresentare un chiaro pupillo di Paratici in vista della Juventus del futuro. Il giovane terzino brasiliano, in patria, viene già paragonato a Marcelo.