Cancelo non convince Allegri, questo il reale motivo!

Joao Cancelo non sembrerebbe aver convinto in maniera totale Massimiliano Allegri. Come evidenziato negli ultimi match, soprattutto in quello d’andata della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, il tecnico bianconero ha preferito non affidarsi al terzino portoghese escludendolo dalla formazione titolare in favore di De Sciglio.

Una mossa che, chiaramente, ha spiazzato tutti, soprattutto in chiave europea. Dopo un investimento da 40 milioni di euro, lasciare fuori l terzino portoghese nella gara più importante della stagione fa sicuramente pensare.

Leggi anche: Guardiola Juventus, Pep avvistato a Milano: Paratici a lavoro per il grande colpo

Cancelo: bocciatura parziale, ecco perchè Allegri non sembrerebbe esser convinto

Senza troppi giri di parole, la sensazione è che Allegri non sia particolarmente convinto ed entusiasta della fase difensiva dell’ex Inter. Ecco perchè spesso il giocatore viene escluso dall’11 titolare e perchè a volte Allegri preferisce schierare il giocatore in fase offensiva.

Ora restano da tirare le somme: stiamo parlando di una bocciatura,? Sì, inutile girarci intorno, parliamo di una bocciatura almeno parziale. Cancelo dovrà cercare di convincere il suo tecnico a puntare forte su di lui soprattutto in vista della seconda parte di stagione, ma soprattutto in ottica della sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid, chiaramente, ora come ora, il match più complicato dell’intera stagione della Juventus.