Bale-Juventus, ora si può davvero: ecco come e perchè!

BALE JUVENTUS- Gareth Bale strizza l’occhio alla Juventus e chiude la porta in faccia al Real Madrid. Come riportato dal suo agente ai microfoni di “SkySport“, l’attaccante gallese sarebbe in rotta totale con i propri tifosi e sarebbe pronto a dire addio al club spagnolo al termine della stagione. Un addio che potrebbe scatenare un’asta totale attorno al giocatore. Occhio però ai diversi punti interrogativi. L’ingaggio di Bale appare piuttosto elevato per diverse squadra, anche per le big inglesi, le quali sarebbero pronte a tirarsi indietro alla corsa verso il giocatore.

Detto questo, la Juventus osserva interessata. Paratici potrebbe decidere di affondare il colpo regalando ai bianconeri un acquisto di grande spessore internazionale. Serviranno circa 80 milioni di euro per il cartellino, cifra che la Juventus potrebbe incassare dalla potenziale cessione di Dybala.

Leggi anche: Guardiola Juventus, Pep avvistato a Milano: Paratici già a lavoro?

Bale Juventus, tutto potrebbe dipendere da Zidane?

L’arrivo di Zinedine Zidane sulla panchina della Juventus potrebbe spingere Bale ad aprire in maniera concreta al potenziale trasferimento in maglia bianconera. Chiaramente, ora come ora, Bale non rappresenta una scelta principale nelle gerarchie della Juventus e di Paratici, ma come detto, tutto potrebbe dipendere dal potenziale arrivo sulla panchina della Juventus di Zidane. Il tecnico francese potrebbe avvallare la decisione di dire sì all’ipotetico trasferimento del gallese in maglia Juventus.