ISCO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Isco. Il centrocampista del Real Madrid, in rotta con Solari, avrebbe deciso di dire addio al club spagnolo per abbracciare una nuova esperienza di vita e professionale. Un addio al Real Madrid ormai certo e scontato, con Isco pronto a raggiungere la Juventus dove ritroverebbe Ronaldo e forse Zidane.
Di fatto, proprio l’ipotetico arrivo di Zidane, potrebbe spingere il centrocampista spagnolo a dire sì alla Juventus. Ricordiamo che il tecnico francese fu colui che rilanciò l’ex Malaga affidandogli un ruolo d’assoluto protagonista.
Leggi anche: Cagliari Inter streaming: ecco dove e come vedere il match gratis
Come evidenziato da alcuni colleghi spagnoli, Isco potrebbe vestire bianconero in cambio di Alex Sandro. Uno scambio che la Juventus potrebbe decidere di avvallare totalmente. 80-100 milioni la valutazione fatta dal Real per Isco, circa 50-60 quella di Alex Sandro.
La Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia uno scambio alla pari più circa 30 milioni di euro cash. Alex Sandro andrebbe a sostituire Marcelo, ormai prossimo all’addio a fine stagione e ormai sempre più convinto di vestire la maglia della Juventus. Un affare che in Spagna danno ormai per scontato.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…