Cagliari-Inter streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

CAGLIARI INTER STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Inter, match valido per la 26^ giornata di Serie A. Padroni di casa chiamati a riscattare la sconfitta del Marassi contro la Sampdoria, maturata grazie al calcio di rigore trasformato da Quagliarella. Inter chiamata alla vittoria per cercare di difendere con i denti la zona Champions.

Resta ancora aperto il caso Icardi. L’attaccante nerazzurro resta ancora leggermente in contrasto con la società nerazzurra. Cagliari pronto a scendere in campo con il solito 4-3-1-2. In difesa potrebbe rivedersi Srna sulla destra, mentre Ceppitelli e Pisacane agiranno al cento, con Pellegrini esterno sinistro. In attacco Joao Pedro farà ritorno dal primo minuto al fianco di Pavoletti. L’Inter si affiderà al solito 4-2-3-1. In difesa confermato D’Ambrosio sulla destra, mentre a sinistra spazio per Dalbert. A centrocampo diga mediana composta da Brozovic e Vecino, mentre in attacco Lautaro Martinez sostituirà Icardi.

Cagliari Inter streaming: dove e come vedere il match, no Rojadirecta

La sfida tra Cagliari e Inter sarà visibile sui canali “Sky”. Match disponibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo, sia per sistema operativo “Ios”, sia per sistema operativo “Android”.

Leggi anche: Infortunio Cristiano Ronaldo: ci sarà contro il Napoli?

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.