Infortunio Ronaldo, ora c’è la conferma: ci sarà per Napoli-Juve?

INFORTUNIO RONALDO- Cristiano Ronaldo, dopo il match di campionato contro il Bologna ha accusato una forte contusione alla caviglia. Una lieve botta che potrebbe costringere il portoghese ad alzare bandiera bianca in vista della super sfida del San Paolo contro il Napoli. L’attaccante portoghese, di fatto, potrebbe esser risparmiato da Allegri soprattutto a pochi giorni dal super match di ritorno contro l’Atletico Madrid.

Nessun allarme, anzi, lo stesso Ronaldo potrebbe accomodarsi in panchina contro i partenopei, e magari esser chiamato in causa solamente in caso di necessità assoluta.

Leggi anche: Napoli Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri

Infortunio Ronaldo: rifinitura decisiva, Allegri non rischierà

Come detto, Cristiano Ronaldo potrebbe essere risparmiato soprattutto per evitare possibili complicazioni in vista del match di ritorno tra Juventus e Atletico Madrid. La rifinitura di domani e poi quella di sabato mattina potrebbero essere decisive. Allegri valuterà con estrema calma, ma come detto difficilmente deciderà di rischiare l’attaccante portoghese.

Al posto del 5 volte pallone d’Oro non è escluso che Allegri decida di affidarsi al 4-4-2 o lanciare nella mischia il giovane Kean dal 1′ in posizione di centravanti con Mandzukic sulla sinistra.