MERCATO JUVENTUS – La concorrenza è folta ed agguerrita, ma la Juventus rimane ampiamente in corsa e fa sul serio per Tanguy Ndombélé. Non solo la difesa, il restyling della Juventus che verrà toccherà anche il centrocampo. Paratici ha avuto un incontro con l’agente di Tanguy Ndombele, centrocampista classe ’96 del Lione tra i preferiti per caratteristiche dal dirigente bianconero. Ma i contatti non si sono fermati qui, perché c’è un vero e proprio filo diretto tra il ds bianconero e l’entourage del francese.
Il problema è il costo definitivo fissato dal vulcanico presidente del Lione Aulas: come spesso gli capita, ha annunciato una cifra clamorosa pari a 90 milioni di euro ritenuta eccessiva dalla dirigenza bianconera.
Leggi anche: Grave lutto in casa Agnelli: è morta Marella Agnelli, vedova dell’Avvocato
Mercato Juventus, Ndombelè colpo da “90”
Lo ribadisce ‘Rai Sport’, secondo cui la dirigenza bianconera starebbe sfidando le altre big del calcio europee per arrivare al centrocampista classe ’96 del Lione, ormai da diverse stagioni sul taccuino di Paratici e non solo. In particolare la Juventus avrebbe formulato una prima proposta da 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Muro dell’OL, con il vulcanico presidente Aulas che avrebbe alzato a quota 90 milioni di euro la valutazione del cartellino del giocatore.
Cifra trattabile con l’inserimento di alcuni bonus importanti. Il percorso però è ancora lungo e il discorso è decisamente delicato, con un presidente come Aulas di mezzo; la Juve ci lavora, seguirà Ndombele in Champions e avrà un nuovo contatto diretto con il suo agente a breve giro. Aspettando che possano cambiare le condizioni di un’operazione che è già nella mente di Paratici.