Grave lutto in casa Agnelli: è morta Marella Agnelli, vedova dell’Avvocato

AGNELLI – Pessime notizie da Torino: è morta questa mattina Marella Agnelli, moglie e vedova dell’Avvocato, Gianni Agnelli, ex presidente della Juventus. Aveva 91 anni. Malata da tempo, le sue condizioni di salute si sono aggravate in questi ultimi giorni.

Marella, nata a Firenze il 4 maggio del 1927, è stata un’importante collezionista d’arte e designer. Il 19 novembre del 1953 ha sposato Gianni nel castello di Osthoffen, a Strasburgo, in Francia, dove il padre era il rappresentante diplomatico italiano presso il Consiglio d’Europa.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, tegola per Allegri: ecco quando tornerà in campo

Agnelli in lutto, è morta Marella

Madre di Edoardo e di Margherita, ha otto nipoti, tra cui i fratelli John e Lapo Elkann, componenti dell’attuale consiglio d’amministrazione della FIAT e della Juventus. Si è spenta questa mattina nella sua casa di Torino Marella Caracciolo, la vedova di Gianni Agnelli, l’Avvocato, con il quale si era sposata nel 1953. Aveva 92 anni ed era malata da tempo. Le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi giorni. A darne notizia la famiglia. I funerali si svolgeranno in forma strettamente privata.