Infortunio Douglas Costa, tegola Allegri: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Brutte notizie in casa bianconera. Secondo quanto trapelato dall’infermeria juventina, e come sottolineato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Douglas Costa non sarà a disposizione in vista del prossimo e imminente match di campionato contro il Bologna. Il giocatore non ha ancora recuperato dal suo problema muscolare e quindi, dopo Madrid, alzerà bandiera bianca anche in vista del match del Dall’Ara.

Allarme per Allegri, ma senza particolari preoccupazioni. Di fatto, il tecnico bianconero e lo staff medico lavoreranno con estrema calma per avere Douglas Costa al 100% in vista del ritorno di Champions League contro l’Atletico. Questo il piano della Juventus. Ecco perchè Douglas Costa recupererà con estrema calma e cautela.

Leggi anche: Guardiola-Juventus, non solo un sogno: ecco perchè si può davvero

Infortunio Douglas Costa: ritorno contro il Napoli?

La sensazione è che Douglas Costa possa far ritorno a pieno regime in vista della super sfida del San Paolo contro il Napoli. Una sfida dove si potrebbero decidere in maniera totale le sorti dello scudetto. Allegri spera di aver a disposizione il brasiliano, ma è chiaro che il recupero dell’ex Bayern Monaco non verrà forzato.

Douglas Costa sarà riservato per il grande appuntamento contro l’Atletico Madrid, un appuntamento che potrebbe valere un’intera stagione. Ecco perchè le caratteristiche del brasiliano potrebbero ritornare utili ad Allegri e alla Juventus.