Romero-Juventus, sorpresa: rinnovo con il Genoa. Ora cosa cambia?

ROMERO JUVENTUS- Come riportato da “SportItalia“, Romero sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con il Genoa. Un rinnovo che consentirà al difensore argentino di aumentare il proprio ingaggio passando a 700 mila euro a stagione. Rinnovo contrattuale fino al 2023, ma che non cambierà praticamente nulla in chiave mercato.

Di fatto, come noto, la Juventus sarebbe comunque pronta a piombare con forte decisione sul difensore rossoblù. Un affare che potrebbe chiudere in vista della prossima estate sulla base di 25-30 milioni di euro. Un colpo che la Juventus sarebbe pronta a mettere a segno soprattutto in ottica futura, andando così a sistemare la difesa in vista del prossimo futuro.

Leggi anche: Guardiola Juventus, non solo un sogno: ecco perchè si può davvero

Romero Juventus: erede di Barzagli

Romero vestirà bianconero a cavallo della prossima estate. Una mossa che consentirà alla Juventus di mettere le mani sul futuro erede di Barzagli. Di fatto, proprio Barzagli, potrebbe decidere di mettere la parola fine alla sua carriera e appendere le scarpette al chiodo. Una mossa che costringerà la Juventus a trovare un valido erede.

Ecco perchè Romero potrebbe fare proprio al caso dei bianconeri. La Juve osserva interessata, la prossima e imminente estate chiarirà il tutto.