MERCATO JUVENTUS- Dopo il brutto ko contro l’Atletico Madrid, la Juventus si prepara al match di ritorno all’Allianz Stadium. Obiettivo remuntada, anche se non sarà facile avere la meglio sui Colchoneros. Difesa granitica e grande organizzazione di gioco. Servirà una Juventus perfetta, sia in fase difensiva, dove sarà fondamentale non prendere gol, sia in fase offensiva, dove sarà decisivo creare occasioni pericolose in maniera costante e totale.
Detto questo, è chiaro che, come mostrato anche nel match di Madrid, la Juventus manchi di personalità in mezzo al campo. Nessuna critica agli attuali uomini della mediana bianconera, ma è palese che manchi una figura di grande spessore, sia tecnico, ma soprattutto carismatico.
Leggi anche: Zidane Juventus, ecco perchè ora si può davvero
Mercato Juventus: non solo Ramsey, assalto ad un centrocampista
Non solo Ramsey, la Juventus proverà a rinforzare il centrocampo in vista della prossima estate. Come detto, ci sarà bisogno di un centrocampista capace di dettare i tempi di gioco e di trasmettere totale tranquillità al reperto. Questo ciò che manca attualmente alla Juventus, un aspetto che poi in Europa può fare la differenza.
Modric resta il sogno nel cassetto, anche se difficilmente la Juventus deciderà di investire su un giocatore di 34 anni. Paratici si metterà a lavoro nel corso della prossima estate. La Juve vola alla caccia del nuovo centrocampista, si attendono prossime novità.