Zidane-Juventus, scelto il dopo Allegri: c’è la nuova conferma

ZIDANE JUVENTUS- Un addio ad Allegri che potrebbe concretizzarsi già a partire dalla prossima sessione di mercato estiva. La Juventus medita e riflette sul futuro. L’attuale tecnico bianconero potrebbe lasciare Torino dopo 5 anni. 5 anni fatti di successi, gioie e dolori. Tutto dipenderà dalla volontà del diretto interessato, ma soprattutto dalle scelte della società bianconera. Non è escluso che il presidente Agnelli e Paratici possano decidere di dare una scossa all’ambiente cambiando guida tecnica in vista del prossimo giugno.

Chi potrà sostituire Allegri? In pole position campeggia il nome di Zinedine Zidane, il quale conosce già alla perfezione il mondo bianconero e potrebbe rappresentare una scelta votata al rilancio e ad una nuova linfa vitale.

Leggi anche: Juve fuori agli ottavi? Ecco quanto potrebbe costare a livello di conti!

Zidane Juventus, occhio anche al Manchester United e Chelsea

La Juventus osserva attentamente Zidane e valuterà con calma il da farsi. Non è escluso che Agnelli possa intervenire concretamente in prima persona e affondare il colpo sull’ex tecnico del Real Madrid. Occhio però anche al forte interesse del Chelsea e del Manchester United. I blues potrebbero decidere di puntare su Zidane in caso di addio a Sarri. In casa United si valuterà con estrema calma il futuro della panchina dei reds. Zidane resta uno dei potenziali papabili in vista della prossima estate.

La Juve osserva interessata, tutto potrebbe dipendere dall’addio di Allegri, il quale sembrerebbe esser giunto alla fine di un ciclo sulla panchina bianconera.