CHIESA JUVENTUS- Come trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Federico Chiesa. L’attaccante viola, valutato circa 60 milioni di euro, rappresenterebbe il primo obiettivo della prossima sessione di mercato estiva della Juventus. Grinta, classe, e margini di miglioramento notevoli. Paratici sarebbe rimasto stregato dal talento cristallino del figlio d’arte e sarebbe pronto a portarlo a Torino.
Un enorme sacrificio economico che potrebbe essere ricompensato da una cessione illustre. Dybala e Douglas Costa restano gli indiziati a lasciare i bianconeri a fine stagione. Non è escluso che la Juventus decisa di puntare su Chiesa, made in Italy, sacrificando Dybala e mettendo in cassa circa 60 milioni. Perchè? La Joya potrebbe esser ceduta per circa 110-120 milioni di euro, Chiesa acquistato per circa 50-60 milioni di euro.
Leggi anche: Colpo di scena, Higuain torna alla Juventus: conferma della Fifa
La sensazione è che Chiesa abbia fatto breccia nel cuore di Paratici. Arroganza agonistica, corsa, personalità e intraprendenza. Tutte caratteristiche ideali per il nuovo potenziale percorso in bianconero.
Come detto, la Fiorentina lo valuta circa 50-60 milioni di euro. La società bianconera potrebbe decidere di puntare in maniera concreta sul giocatore. Sono attese importanti novità in vista della prossima estate.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…