Marcelo-Juventus, la svolta: il difensore ha rotto con il Real Madrid

MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni dalla Spagna, e come riportato dai colleghi di “Cope“, Marcelo avrebbe rotto con il Real Madrid in maniera definitiva. Di fatto, il terzino brasiliano, dopo un colloquio con la dirigenza, avrebbe manifestato tutta la sua delusione per l’attuale momento in maglia Real Madrid, periodo che potrebbe coincidere con il prossimo addio del terzino alla compagine spagnola.

Marcelo ha evidenziato tutto il suo malcontento dopo le continue esclusioni dall’11 titolare, l’ultima, quella più dolorosa, nel match di Champions League contro l’Ajax, sfida valida per l’andata degli ottavi di finale. Marcelo starebbe riflettendo sul da farsi. Non è escluso che il giocatore spinga il piede sull’acceleratore per una cessione in estate.

Leggi anche: Mbappè Juventus, ecco perchè si può davvero!

Marcelo Juventus: il piano di Paratici, ecco la strategia bianconera

Paratici resta alla finestra e si prepara a valutare l’ipotetica mossa a sorpresa che potrebbe portare Marcelo a vestire la maglia della Juventus. Una strategia che potrebbe puntare sulla forte volontà del giocatore a dire addio al club madrileno.

Un affare che potrebbe concretizzarsi sulla base di 50 milioni di euro. Tuttavia la Juventus potrebbe finanziare il colpo Marcelo con la cessione di Alex Sandro, il quale potrebbe finire proprio al Real Madrid. Non è escluso che le due formazioni possano ragionare sulla base di uno scambio alla pari.