Mbappè-Juventus, ecco come Paratici finanzierà il colpo estivo

MBAPPè JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi francesi di “Le10Sport”, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Mbappè in maniera reale e concreta. Come riportata il quotidiano francese, il PSG potrebbe entrare nell’ottica delle idee di cedere il suo gioiellino per questioni di fair play finanziario, aspetto che potrebbe giocare in favore della Juventus. Ovviamente sarà difficile e complicato arrivare all’attaccante francese, ma la sensazione è che Paratici farà il possibile per piombare con forte decisione sul giocatore.

Come potrebbe finanziare il nuovo colpo del secolo la Juventus? Ovviamente ci sarà bisogno di un sacrificato illustre: la sensazione è che Paratici potrebbe decidere di cedere Dybala e incassare circa 120 milioni dal suo cartellino. Una cifra che potrebbe permettere, almeno in parte, di finanziare il colpo Mbappè, valutato circa 200 milioni dal PSG.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: sorpresa Allegri

Mbappè Juventus: non solo fantamercato, ecco perchè!

Come detto, Mbappè, ora come ora, e come sottolineato da Paratici, resta solamente un’ipotesi fantasiosa. Un’ipotesi che potrebbe assumere connotati più concreti a partire dalla prossima estate. La cessione di Dybala potrebbe essere la chiave giusta per smuovere la trattativa, anche se, ovviamente, bisognerà analizzare diversi dettagli. Ipotesi fantasiosa, sì, almeno per il momento, ma occhio al nuovo colpo del secolo. Anche l’affare Cristiano Ronaldo iniziò con un accostamento del tutto “fantasioso”.