Rakitic-Juventus, ecco perchè si può davvero: la mossa di Paratici

RAKITIC JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, l’Inter sarebbe pronta a sferrare un attacco reale e concreto per Rakitic, il quale potrebbe lasciare il Barcellona in vista della prossima sessione di mercato estiva. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse reale e concreto della Juventus, pronta a dar battaglia ai nerazzurri per il centrocampista croato. Paratici potrebbe decidere di affondare il colpo e convincere il giocatore a sposare il nuovo progetto bianconero, anche se, con l’arrivo di Ramsey, difficilmente Rakitic potrebbe sposarsi al meglio nel centrocampo bianconero.

Tutto potrebbe dipendere dalle mosse nel cassetto di Paratici. La sensazione è che la Juventus voglia rifondare il centrocampo e ringiovanirlo, ma arricchendolo soprattutto di grande qualità ed esperienza. Ecco perchè Rakitic rappresenterebbe una pedina fondamentale.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: la mossa a sorpresa di Allegri

Rakitic Juventus: perchè si può davvero

Rakitic potrebbe vestire bianconero in caso di addio a due giocatori tra Khedira-Pjanic-Matuidi. Come cambierebbe il centrocampo? Pjanic potrebbe essere sostituito da Emre Can, con ai suoi lati Ramsey e Rakitic. Pazza idea e suggestione fantasiosa, ma non è escluso che possa concretizzarsi realmente. Sul centrocampista spagnolo resta in vantaggio l’Inter, ma occhio anche al forte interesse dei maggiori club inglesi.