Pjanic in conferenza: “Non ci sentiamo favoriti, ma forti. L’Atletico…”

PJANIC – Cresce l’attesa per il big match di Madrid. In campo ci sarà sicuramente Miralem Pjanic, domani, in mezzo al campo per i bianconeri. Intanto oggi, alla vigilia della partita, siede al fianco di Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Parole importanti del bosniaco in vista del match.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri

Pjanic in conferenza

Ecco le parole di Pjanic.

ATLETICO MADRID – “Loro sono fortissimi. Hanno dimostrato già in questi anni che il gruppo fa la differenza. Si, hanno Griezmann e Oblak che sono due fuoriclasse ma sono tutti giocatori di alto livello. Domani dovremmo fare una grande partita”.

FINALE – “Sappiamo che è in questo stadio, ma ci saranno tanti ostacoli. Da domani inizia un ciclo, se vogliamo arrivare fino in fondo”.

RONALDO – È molto motivato. In questa competizione lui è sempre presente, motivato. Domani sarà uno come gli altri che vorranno vincere. Punizioni? Speriamo di avere e di poterle sfruttare. Se è vicina posso tirare io, se è più lontana tira lui o altri giocatori”

OBLAK – Uno tra i migliori al mondo. Sarà più difficile per noi. Noi siamo motivati e speriamo di passare il turno”

JUVENTUS FAVORITA – Non ci sentiamo favoriti, ci sentiamo forti. La Champions ha tante squadre favorite. Noi ci siamo messi nelle condizioni di presentarci a questo appuntamento nelle migliori condizioni. Per noi sarà importante prenderci dei vantaggi già domani e finire il lavoro a casa”.