MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Cope“, Marcelo avrebbe avanzato la richiesta di esser ceduto in vista della prossima sessione di mercato estivo. Il terzino brasiliano, ormai fuori dalle scelte tecnico-tattiche di Solari, potrebbe decidere di proseguire la sua carriera in bianconero, dove ritroverebbe Ronaldo, suo amico fraterno.
Una richiesta di cessione ormai esplicita, la quale sarebbe stata avanzata direttamente alla società, dopo le sue continue esclusioni da parte di Solari. Marcelo potrebbe vestire bianconero solamente nel caso in cui il Real Madrid accettasse di abbassare le sue pretese per il cartellino del giocatore. 50-60 milioni la valutazione fatta dal club spagnolo sul terzino brasiliano. La Juventus difficilmente deciderà di investire una simile offerta per un giocatore prossimo ai 31 anni.
Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: scelta a sorpresa di Allegri
Marcelo Juventus, apertura totale: ecco come Paratici finanzierà il colpo dell’estate
Marcelo potrebbe vestire la maglia della Juventus solamente dinanzi ad un sacrificato illustre. Ecco perchè la Juventus potrebbe decidere di dire addio ad Alex Sandro. Il terzino ex Porto potrebbe esser sacrificato per arrivare a Marcelo, non è escluso che lo stesso Alex Sandro possa rientrare in una clamorosa idea di scambio alla parti tra Juve e Real Madrid.
La Juve punta Marcelo, e ora come ora, la sensazione è che Marcelo sia pronto ad una totale apertura verso i colori bianconeri.