Isco-Juventus, ora arriva la conferma: dettaglio fondamentale

ISCO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “AS“, Isco avrebbe fornito ufficialmente un assist al bacio alla Juventus per il suo ipotetico passaggio in bianconero in vista della prossima stagione. Il giocatore sarebbe pronto al passaggio dallo sponsor “Nike” a quello “Adidas“, una mossa che potrebbe agevolare il suo arrivo a Torino. Detto questo, serviranno circa 100 milioni di euro per convincere il Real Madrid a privarsi del suo gioiellino. Tuttavia il diretto interessato sarebbe ormai pronto a dire addio al club spagnolo per catapultarsi nell’inizio di una nuova avventura. La sensazione è che il giocatore abbia voglia di raggiunte Ronaldo in bianconero.

Isco sarebbe ormai orientato a lasciare la capitale spagnola, specialmente per il rapporto burrascoso con Solari e per i continui battibecchi con i tifosi madrileni.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri

Isco Juventus: sarà sacrificato Dybala?

E’ chiaro che in caso di arrivo di Isco, la Juventus dovrà valutare ed elaborare una potenziale cessione illustre. L’indiziato numero uno a lasciare i bianconeri potrebbe essere proprio Dybala, anche se nelle ultime ore, la stessa società bainconera avrebbe escluso tassativamente l’idea di privarsi della Joya nel corso della prossima stagione.

Isco resta un obiettivo concreto, ma tutto dipenderà dal’evolversi della prossima sessione di mercato estivo.