Infortunio Khedira, aritmia atriale: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO KHEDIRA – Il centrocampista bianconero, Sami Khedira, non è stato convocato per la sfida di domani contro l’Atletico Madrid. L’ex Real Madrid ha dovuto fare alcuni accertamenti per un’aritmia atriale. Sarà sottoposto dunque a nuovi controlli per capire quale è la situazione attuale. Sicuramente è un dispiacere per la squadra di Allegri che perde un calciatore sicuramente importante e che sarebbe stato titolare domani. Al suo posto giocherà uno tra Emre Can e Bentancur.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Si tratta di un problme legato ad un battito irregolare al cuore, che anni fa vide protagonista anche Stephan Lichtsteiner. Di sicuro arriveranno ulteriori notizie nelle prossime ore. Di solito non è un problema grave tanto da determinare un lungo stop ma sono necessari ulteriori accertamenti per la sanità del calciatore stesso.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri

Infortunio Khedira, l’annuncio del club

Dopo l’annuncio del tecnico in conferenza, il club bianconero ha reso nota la diagnosi che comporta ulteriori approfondimenti clinici utili a capire il reale problema che ha interessato Khedira:“Sami Khedira che è rimasto a Torino per degli accertamenti medici, dai quali è emersa l’opportunità di effettuare uno studio elettrofisiologico e eventuale trattamento di un’aritmia atrialecomparsa nella giornata odierna”.

Una brutta tegola per Allegri, ma soprattutto una spiacevole notizia per il calciatore costretto ai box da un problema che ci si augura possa essere presto risolvibile. Per il momento, Khedira salta Atletico-Juventus. Allegri che perde il tedesco proprio nel suo miglior momento, dopo essere tornato al gol e a prestazioni di livello.