Giorgio Chiellini, intervistato ai microfoni di “AS“, ha colto l’occasione per presentare l’imminente match di domani sera tra Atletico Madrid e Juventus, analizzando anche l’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo e i suoi programmi in vista del futuro. Giorgio Chiellini ha poi confermato la sua idea di “miglior difensore del mondo”.
Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri
Il difensore bianconero ha ammesso: “L’Atletico è una squadra più italiana che spagnola. Giocano molto in verticale, ma lo fanno con grande qualità“.
“Non è un’ossessione. Chiaramente è un obiettivo, lavoriamo per concretizzarlo. Sappiamo che ci sono 5-6 squadre in grado di vincerla, ma noi vogliamo tornare a Madrid il 1 giugno”.
“Ha colmato il vuoto di personalità lasciato da Buffon. Grazie a Cristiano abbiamo raggiungo il top, ora ci manca l’ultimo gradino”.
“Io il migliore difensore al mondo? Lo dissi già l’anno scorso, il miglior difensore al mondo è Sergio Ramos, difficilmente sbaglia. Per quel che riguarda il mio futuro non farò l’allenatore, magari il dirigente, ma quando smetterò mi prenderò un anno sabbatico”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…