Calciomercato Juventus, asse Paratici-Jorge Mendes: pronti due colpi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Paratici continua a preparare la Juve del futuro. Dopo Ronaldo Cancelo, l’asse tra la Juventus Jorge Mendes potrebbe arricchirsi di nuovi affari. Dopo l’andata degli ottavi di finale di Champions League, il direttore sportivo Fabio Paratici potrebbe incontrare l’agente portoghese: al centro del discorso soprattutto il difensore Ruben Dias.

Nel vertice però si potrebbe parlare anche di Ruben Neves, 21enne centrocampista portoghese in forza al Wolverhampton, già accostato in passato ai bianconeri. Un’ipotesi di affari che deve però fare i conti con due ostacoli: la concorrenza di Manchester City e Manchester United sul calciatore e la valutazione del 21enne. Per lui il Wolverhampton chiede, infatti, ben 100 milioni di euro, una cifra che ‘Citizens’ e ‘Red Devils’ hanno già detto di non voler sborsare e difficilmente lo farà la Juventus.

Leggi anche: Infortunio Khedira, nuovo ko: ecco quando tornerà in campo

Calciomercato Juventus, Paratic-Mendes a lavoro

Attenzione particolare quindi in Portogallo, con l’uomo mercato dei campioni d’Italia che domani a Madrid a margine della sfida con l’Atletico potrebbe incontrare Jorge Mendes – agente del centrale del Benfica – per ribadire l’interesse della Juve come scrive stamane ‘Tuttosport’.

Oggi invece, lo stesso procuratore tra gli altri di Cristiano Ronaldo e Cancelo, incrocerà il presidente del Benfica per analizzare la situazione di Ruben Dias, con le ‘Aquile’ che la scorsa estate hanno rifiutato 30 milioni di euro dal Lione. Nei radar della ‘Vecchia Signora’ resterebbe anche Militato, sui è in vantaggio il Real Madrid: ci sarebbe comunque uno spiraglio, con altri due club sul giocatore e una valutazione del Porto non inferiore a 50 milioni di euro