Leonardo Bonucci, intervistato ai microfoni di “AS“, ha colto l’occasione per raccontare gli ultimi mesi della sua carriera e per presentare il match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il difensore ha parlato del suo ritorno alla Juventus, dell’arrivo di Ronaldo e della sua famiglia.
Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri
Bonucci: “Ho capito le mie priorità”
Il difensore bianconero ha parlato della sua famiglia e del momento complicato di suo figlio Matteo: “Prima mettevo la famiglia e il calcio sullo stesso piano. Poi ho capito che senza famiglia non so stare, mentre senza calcio sì. Lì ho capito le mie priorità. Per fortuna ora va tutto bene”.
Sul ritorno alla Juventus
“Sapevo che si sarebbero scatenate delle polemiche, ma io so come rispondere sul campo. Con la BBC ci completiamo a vicenda. E’ vero, sono stato molto vicino al Real Madrid, ma poi ho scelto la Juventus perchè questi colori mi calzano meglio”.
Su Ronaldo
“E’ una macchina. Ha sempre una parola d’incoraggiamento per i proprio compagni e lo trovi sempre in palestra prima e dopo gli allenamenti, non si ferma mai”.
Sul match contro l’Atletico
“E’ un avversario tosto e complicato. Noi vogliamo raggiungere la finale, cercheremo di fare almeno un gol, sarà fondamentale”.