Allegri: “Dispiace per Khedira. Ronaldo? Fattore importante ma domani…”

ALLEGRI – Dopo la conferenza stampa di Madrid, Max Allegri si è concesso ai microfoni di Sky Sport dal Wanda Metropolitano. Parole importanti su Khedira, Ronaldo e sul tema “calci di punizione”. Di seguito le parole del tecnico.

Leggi anche: Infortunio Khedira, nuovo ko: ecco quando tornerà in campo

Allegri a Sky Sport

PUNIZIONI – “Domani possono tirare tuttti, anche Matuidi. Finora abbiamo fatto zero gol, possiamo solo migliorare e domani magari faremo gol su punizione diretta. Cristiano da lontano può essere più pericoloso. Pjanic dalla sinistra e Dybala dall’altra parte. Solo per la legge dei grandi numeri, arriverà il gol su punizione prima o poi.

KHEDIRA – Dispiace per le condizioni di salute di Sami. Lui è un giocatore di spessore internazionale, ne dovremo fare a meno. Gli altri sono tutti a disposizione, su quattro ne giocheranno tre.”

RONALDO – “Negli ultimi 11 anni è stato il capocannoniere della competizione insieme a Messi. Rappresenta per noi una possibilità in più che abbiamo per lottare ma la strada è lunfa, dobbiamo fare un passo alla volta con molta calma.”

CHAMPIONS – “Per la Juve la Champions è sempre un obiettivo. Dobbiamo stare attenti e concentrati. Se sbagli dieci minuti in Champions rischi di andare fuori”.