Savic-Juventus, non solo sul campo: Paratici tratta con l’Atletico Madrid

SAVIC-JUVENTUS – La Juventus continua a sondare il mercato per un difensore centrale: piace Stefan Savic, 28enne montegrino in scadenza nel 2020 con l’Atletico Madrid.  La vecchia signora continua a studiare il mercato dei difensore per rinforzare la propria rosa con un altro centrale di livello internazionale. Tra i principali obiettivi c’è sempre Savic dell’Atletico Madrid ed ex Fiorentina.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’ex viola piace ai bianconeri da diversi mesi: era considerato la prima valida alternativa al ritorno di Bonucci e ora è una delle piste più calde per il mercato estivo.

Leggi anche: Zaniolo-Juventus, assalto decisivo in estate: Paratici stregato dall’ex Inter

Savic-Juventus, Paratici ci prova: i dettagli

I primi sondaggi sono già stati effettuati e l’addio del calciatore ai Colchoneros sembra ormai inevitabile.  Savic è la strada più percorribile, anche se la prima suggestione porta il nome di De Ligt, il gioiello e capitano dell’Ajax corteggiato anche dal Barcellona. Alla Juventus piace anche Josè Gimenez che con l’addio di Godin è però diventato incedibile per l’Atletico Madrid. Gli spagnoli nel frattempo hanno messo gli occhi su Cuadrado e Douglas Costa.

Nei prossimi giorni potrebbe rinnovarsi l’asse Madrid-Torino, sponda Atletico questa volta. L’ultima trattativa tra i due club risale all’acquisto di Mario Mandzukic. Chissà che lo scontro diretto di mercoledì non sia un buon pretesto per Paratici di trattare con gli spagnoli. Una cosa è certa, Savic resta la pista più calda per quanto riguarda la difesa bianconera. Potrebbe essere lui insieme a Rugani e De Ligt, il futuro della difesa della vecchia signora.