Zaniolo-Juventus, assalto decisivo in estate: Paratici stregato dall’ex Inter

ZANIOLO-JUVENTUS – Nicolò Zaniolo resta l’uomo, o meglio, il ragazzo del momento. La doppietta in Champions League contro il Porto gli ha permesso di aumentare la sua visibilità internazionale ed allo stesso tempo di di far lievatre il suo prezzo. Infatti il suo valore prima era circa 40 milioni, adesso è aumentato. Al momento però il suo prezzo è difficile da stabilire. La sua crescita è continua infatti e dargli un’etichetta potrebbe essere prematuro.

La stessa Roma ha deciso di rinviare i discorsi sul rinnovo a fine stagione per inquadrarlo, contrattualmente, nel migliore dei modi. La Juventus resta alla finestra, consapevole del fatto che Zaniolo ora non ha un prezzo e in estate Pallotta, presidente giallorosso, farà di tutto per trattenerlo. Intanto il calciatore continua a far sognare i tifosi giallorossi e quelli bianconeri che lo vorrebbero vedere a Torino.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri

Zaniolo-Juventus, Paratici stregato

Qualche settimana fa fece scalpore il nome di Zaniolo su quella che era “la lista della spesa” di Paratici anche se il direttore stesso lo ha smentito. Di vero però qualcosa c’era: la Juventus continua a monitorare frequentemente il talento italiano. Talento che, come dimostrato dal suo profilo Facebook e poi confermato dalla madre, è di fede bianconera fin da piccolo.

Fabio Paratici sarebbe rimasto stregato da Nicolò Zaniolo e sarebbe pronto a mettere le mani sul centrocampista della Roma in vista della prossima estate. Infatti lo stesso Paratici ha recentemente dichiarato di essere fiero che nomi come Zaniolo o Chiesa vengano accostati alla Juventus. Ha poi detto che continuerà a seguirlo, facendo già sognare i tifosi. Sarà Zaniolo il futuro italiano della vecchia signora?