Del Piero: “Atletico-Juve? Ecco chi vincerà. Su Ronaldo e Zaniolo vi dico…”

DEL PIERO – Alessandro Del Piero dice le sua su Atletico Madrid-Juventus. A Margine dei premi Laureus, l’ex bandiera bianconera ha parlato della sfida di Champions League che i bianconeri dovranno affrontare mercoledì. Ha infine parlato anche di Ronaldo, Icardi e il gioiellino Zaniolo.

Leggi anche: Zaniolo-Juventus, assalto decisivo in estate: Paratici stregato dall’ex Inter

Del Piero elogia la Juve di Ronaldo

Ecco le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

ATLETICO-JUVE – “Può finire in tutti i modi, l’Atletico è una squadra compatta, dura ma con grande qualità e personalità ed in casa si avverte ancor di più questa forza. La Juve però è una delle squadre che può vincere la Champions perchè ha tutto per farlo. Allegri dice bene, devono segnare a Madrid, visto che lo 0-0 diventa complicato a Torino. Per me la Juventus è favorita tra le due. Ha qualche chance in più, anzi per molti può vincere la coppa. Non è un eresia.”

RONALDO E ICARDI – “Ronaldo me lo aspettavo così. Bastava unire le due mentalità, della squadra e sue, ossia di voler vincere ogni partita. Icardi? Ci sono state prese di posizioni forti ma credo che per il bene di Mauro e della squadra, le cose vanno sistemate subito.

ZANIOLO – “Ha già fatto vedere tanto, ha qualità tecniche e fisiche incredibili. Ma la cosa che sorprende di più in maniera positiva è che tiene il campo con personalità. Queste sono caratteristiche difficili da trovare in un solo calciatore. Ha un grande futuro davanti. La Juve su di lui? Può andare ovunque, ma la Roma è stata brava a credere in lui ed a prenderlo in questa fase”.