PAGELLE JUVE-FROSINONE – L’anticipo del Venerdì sera ha visto una Juventus passeggiare sul Frosinone. La squadra di Allegri ha da subito indirizzato il match ed a quel punto si è visto più che altro un allenamento in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions contro l’Atletico Madrid. Ciociari mai in grado di impensierire la retroguardia bianconera ed il “senza voto” assegnato a Szczesny ne è l’emblema.
Pagelle Juventus-Frosinone: Bentancur e Can sottotono
La Gazzetta dello Sport ha indicato come migliore in campo Paulo Dybala. L’argentino è sembrato in gran spolvero e la sassata con il quale ha sbloccato il match è un vero capolavoro. 7.5 il voto per lui ed un augurio che possa tornare a questi livelli da qui a fine stagione.
Leggi anche: Pagelle Juventus-Frosinone 3-0, i voti: promossi e bocciati del match
Premiati anche i compagni d’attacco della Joya, Mandzukic e Ronaldo, che portano a casa un bel 7 in pagelle. CR7 autore di un gol e di un assist prosegue la sua meravigliosa stagione. Sotto di mezzo punto troviamo Bonucci, autore del secondo gol, Chiellini, come al solito autore di una prestazione egregia ed anche Bernardeschi.
Dopo di che una serie di 6 per Cancelo, Caceres e Khedira. I tre hanno gestito la partita con tranquillità e la sufficienza è più che corretta. Infine troviamo le uniche due note negative della serata. Emre Can rimedia un 5.5, mentre Bentancur viene bocciato dalla Gazzetta e con il suo 5 risulta il peggiore in campo. Paga alcune distrazioni in fase di costruzione e di appoggio verso i compagni.