Pagelle Juventus-Frosinone 3-0, i voti: promossi e bocciati del match

PAGELLE JUVENTUS FROSINONE-  Una Juve devastante nei primi 45′ minuti. Decidono i gol di Dybala, sinistro strepitoso da circa 25 metri, e gol di Bonucci al 17′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Primo tempo che va in archivio dopo una prestazione maiuscola. In grande spolvero anche la retroguardia bianconera con Chiellini e Bonucci nuovamente in campo dal primo minuto. Nella ripresa ottima Juventus, il 3-0 arriva sull’asse Mandzukic-Ronaldo, il portoghese timbra il gol del tris bianconero.

Leggi anche: Juventus Frosinone gol Dybala: eurogol della Joya -VIDEO-

Pagelle Juventus Frosinone 3-0

Szczesny 6: primo tempo praticamente da spettatore, ma comunque sempre attento

Cancelo 6,5: qualità, grinta e velocità, è il valore aggiunto sugli esterni. Cresce nella ripresa.

Chiellini 6,5: padrone assoluto della difesa, personalità e carisma nuovamente al servizio della Juve.(70′ Caceres 6: tiene a bada Pinamonti. Impatto positivo sul match)

Bonucci 6,5: appare già in ottima forma nonostante il recente ko con la Lazio. Sigla il gol del raddoppio con grande fiuto del gol

De Sciglio 6: si limita ad un compito di ordinaria amministrazione

Bentancur 6: geometria, visione di gioco e solito grande temperamento

Khedira 6: detta i tempi e prova ad inserirsi anche in fase offensiva. (80′ Pjanic s.v)

Emre Can 6,5: pimpante, tonico, ma ingenuo nel farsi ammonire essendo diffidato

Dybala 7,5: straordinario gol da 25 metri e prestazione d’assoluto fuoriclasse. Forse la sua miglior prestazione stagionale.

Mandzukic 6,5: combatte e fa spazio ai compagni di reparto. Il solito gladiatore.

Cristiano Ronaldo 7: solita prestazione maiuscola. Ci prova in tutti i modi, anche su calcio piazzato. Nella ripresa va vicinissimo al gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Timbra il gol del 3-0 al 63′. (64′ Bernardeschi 6: entra in maniera perfetta. Energico e pimpante)