Scambio Dybala-Icardi: ecco cosa potrebbe accadere!

SCAMBIO DYBALA ICARDI- Icardi non sarà più il capitano dell’Inter. Questa la notizia shock che la stessa società nerazzurra ha comunicato tramite il proprio account twitter. Una decisione di riflesso sull’attuale condizione contrattuale dell’attaccante nerazzurro, il quale preme per il rinnovo, ma la società nerazzurra starebbe valutando e temporeggiando. Handanovic sarà il nuovo capitano, mentre Icardi non sarà neanche convocato in vista del match di Europa League.

La sensazione è che le due parti stiano viaggiando su una rottura totale, e la Juventus potrebbe tentare di inserirsi nella clamorosa operazione. Icardi, come sottolineato da Paratici ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, l’attaccante argentino è stato chiaramente un obiettivo di mercato in vista della passata estate.

Leggi anche: Koulibaly Juventus, perchè la Juve può crederci davvero!

Scambio Dybala Icardi: Paratici valuta il colpo dell’estate

Icardi alla Juventus? Ovviamente, ora come ora, non esiste alcun tipo di trattativa. Paratici potrebbe valutare il da farsi in vista della prossima estate. Icardi piace alla Juventus, e il direttore sportivo bianconero potrebbe tentare di proporre un ipotetico scambio con Dybala. La Joya in nerazzurro, Icardi in bianconero. Sarebbe questa la mossa giusta per la Juventus del futuro?

Paratici riflette, è chiaro che parliamo di un affare che potrebbe decollare solamente in vista della prossima estate.