Koulibaly-Juventus, clamoroso: Paratici affonda il colpo dell’estate

KOULIBALY JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere in atto un nuovo sgarro al Napoli dopo l’affare Higuain di due anni fa. Paratici sarebbe pronto a puntare in maniera netta e decisa su Koulibaly. L’attuale centrale difensivo del Napoli rappresenterebbe il profilo ideale per la difesa del futuro della Juventus. Un colpo ad effetto che completerebbe un reparto già solido, ma che indubbiamente avrà bisogno di essere ringiovanito vista l’età di Barzagli, Chiellini e Bonucci.

Koulibaly, valutato circa 100 milioni di euro, potrebbe rappresentare la nuova mossa a sorpresa di Paratici in vista della prossima sessione estiva di mercato.

Leggi anche: Juventus Frosinone probabili formazioni, novità in attacco

Koulibaly Juventus: Paratici studia il colpo ad effetto

Difficilmente la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 100 milioni di euro. Paratici potrebbe offrirne circa 70 e valutare la risposta della società partenopea. Difficile instaurare una trattativa tra “rivali”, ma la sensazione è che Paratici avrà voglia di “scatenare un casino”.

Come detto, Koulibaly rappresenterebbe il profilo ideale per i bianconeri: grinta, fisicità e ed esperienza. Con il difensore senegalese la Juventus sistemerebbe il reparto difensivo in vista del presente, ma soprattutto in vista del futuro. Occhio alla mossa di Paratici, ci attendiamo un’estate rovente.