JUVENTUS FROSINONE STREAMING – La Juventus torna in campo venerdì 15 febbraio per la 24esima giornata di Serie A: all’Allianz Stadium i bianconeri di Max Allegri ospitano il Frosinone, cinque giorni prima della trasferta di Champions League contro l’Atlético Madrid. I ciociari vengono dall’importante vittoria con la Sampdoria e proveranno nel miracolo di levare punti anche alla Juventus, alla caccia di quello che sembrava un sogno (la salvezza) ma che è ancora alla loro portata.
La Juventus sfrutterà la gara per fare i preparativi per la Champions.Allegri non avrà ancora a disposizione il colombiano Cuadrado, dovrebbe dare una maglia da titolare a Bonucci e proverà a recuperare anche Chiellini e Douglas Costa. Per la sfida con i ciociari mancherà inoltre anche Alex Sandro, squalificato. In difesa dovrebbero rivedersi Cancelo a destra e Spinazzola a sinistra, mentre in mezzo sarà lotta tra Rugani e Caceres. In mezzo al campo, con Pjanic in regia, si candidano ad agire da mezzali Khedira e Matuidi. In attacco, infine, dovrebbe rivedersi dal 1′ Dybala accanto a Mandzukic e a Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Koulibaly Juventus, ecco perchè si può davvero!
Juve-Frosinone (calcio d’inizio alle ore 20.30) sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie al servizio per abbonati Sky Go.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Salamon, Capuano, Goldaniga; Zampano, Cassata, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano, D. Ciofani.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…