Juventus-Frosinone streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS FROSINONE STREAMING – La Juventus torna in campo venerdì 15 febbraio per la 24esima giornata di Serie A: all’Allianz Stadium i bianconeri di Max Allegri ospitano il Frosinone, cinque giorni prima della trasferta di Champions League contro l’Atlético Madrid. I ciociari vengono dall’importante vittoria con la Sampdoria e proveranno nel miracolo di levare punti anche alla Juventus, alla caccia di quello che sembrava un sogno (la salvezza) ma che è ancora alla loro portata.

La Juventus sfrutterà la gara per fare i preparativi per la Champions.Allegri non avrà ancora a disposizione il colombiano Cuadrado, dovrebbe dare una maglia da titolare a Bonucci e proverà a recuperare anche Chiellini e Douglas Costa. Per la sfida con i ciociari mancherà inoltre anche Alex Sandro, squalificato. In difesa dovrebbero rivedersi Cancelo a destra e Spinazzola a sinistra, mentre in mezzo sarà lotta tra Rugani e Caceres. In mezzo al campo, con Pjanic in regia, si candidano ad agire da mezzali Khedira e Matuidi. In attacco, infine, dovrebbe rivedersi dal 1′ Dybala accanto a Mandzukic e a Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Koulibaly Juventus, ecco perchè si può davvero!

Juventus-Frosinone streaming: dove vedere il match

Juve-Frosinone (calcio d’inizio alle ore 20.30) sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie al servizio per abbonati Sky Go.

Juventus-Frosinone probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Salamon, Capuano, Goldaniga; Zampano, Cassata, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano, D. Ciofani.