Infortunio Chiellini, ultimissime: c’è la data del ritorno in campo

INFORTUNIO CHIELLINI- La Juventus si prepara a riabbracciare Giorgio Chiellini in vista del prossimo impegno in campionato contro il Frosinone e soprattutto in chiave Champions League. Come evidenziato dall’odierna sessione di allenamento, il capitano bianconero si è allenato regolarmente insieme al resto della squadra e sarà già disposizione in vista di venerdì sera. Difficilmente Allegri deciderà di rischiaro contro la compagine ciociara, ma è chiaro che Chiellini farà ritorno in campo dal 1′ contro l’Atletico Madrid nel match di Champions League.

Non solo Chiellini. In gruppo anche Leonardo Bonucci. Il numero 19 bianconero tornerà a disposizione contro il Frosinone, ma come già sottolineato per il capitano bianconero, anche Bonucci tornerà titolare contro l’Atletico Madrid.

Leggi anche: Koulibaly Juventus, piano Paratici: ecco perchè si può davvero

Infortunio Chiellini: pronto per la seconda parte di stagione

Giorgio Chiellini sarà disponibile in vista del super match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Ottime notizie per Allegri, il quale potrà contare sulla coppia centrale di difesa. Occhio anche all’infortunio di Douglas Costa.

Il brasiliano verrà valutato nel corso dei prossimi giorni e allenamenti. La sua presenta per la sfida di Madrid resta ancora in forte dubbio. Affaticamento muscolare ancora da superare e Allegri potrebbe decidere di non rischiaro in vista del primo appuntamento di Champions League contro i Colchoneros. Il brasiliano potrebbe tornare in campo in vista del ritorno all’Allianz Stadium.