RONALDO JR- Numeri da capogiro e statistiche da predestinato. Il piccolo Cristiano Ronaldo jr, con l’Under 9 della Juventus, ha già messo a segno la bellezza di 58 gol in 23 partite. La Juventus lo osserva molto attentamente, e si prepara a blindarlo in vista del futuro. C’è chi lo paragona al papà per movenze, modo di correre e di calciare il pallone. Ovviamente parlare di aspetti tattici a questa età non ha particolare senso, ma è chiaro che i primi numeri fanno ben sperare. Questi i numeri riportato da “TuttoSport“.
58 gol da grande attaccante. Come detto, alcuni paragonano il piccolo Cristaninho al papà, ma ovviamente sarà il tempo a stabilire il tutto. Ora, chiaramente, sarà fondamentale che il piccolo Ronaldo si diverta senza schemi e particolari regole tattiche.
Leggi anche: Koulibaly Juventus, ecco perchè si può davvero: i dettagli
Osservando le movenze del piccolo campioncino portoghese, si può ammirare come lo stesso diretto interessato ricordi tantissimo il papà, sia per la corsa, sia per il modo di colpire la palla al momento del tiro. La Juventus ha già in casa il campione del futuro?
Come detto, questo aspetto verrà scandito solamente dal tempo. Chiaro che 58 con il 23 partite rappresentano già un ottimo biglietto da visita in vista del prossimo futuro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…