Atletico Madrid-Juventus, Bonucci-Chiellini: ora c’è la conferma!

ATLETICO MADRID JUVENTUS- Mancano meno di 10 giorni alla sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus, match valido per gli ottavi di finale d’andata. Come trapelato nell’ultimo allenamento odierno, Allegri potrà sorridere perchè potrà contare sul totale recupero di Chiellini e Bonucci, i quali partiranno titolari in vista del delicatissimo match di Madrid.

Pochi dubbi per il tecnico juventino, il quale potrà affidarsi nuovamente alla coppia dei suoi centrali di difesa titolari. Chiellini potrebbe trovar spazio già in vista del match di campionato contro il Frosinone, anche se lo stesso tecnico bianconero potrebbe decidere di non rischiare il capitano.

Leggi anche: Koulibaly Juventus, ora si può davvero: ecco come e perchè!

Atletico Madrid Juventus: Douglas Costa alza bandiera bianca

Buone notizie in casa bianconera, ma non solo. Restano da valutare le condizioni di Douglas Costa, il quale potrebbe alzare bandiere bianca in vista del match contro i Colchoneros. Un affaticamento muscolare che costringerà il brasiliano a dare forfait al 90%. Nessun dramma: l’ex Bayern Monaco tornerà a pieno servizio in vista del ritorno.

Allegri sorride a metà. Chiellini e Bonucci si preparano a far ritorno in campo e a guidare nuovamente la linea difensiva bianconera in vista del match di Madrid, sfida delicata sia in ottica presente, sia in vista del prossimo futuro.