Tonali-Juventus, Paratici svuota il sacco e conferma: i dettagli

TONALI-JUVENTUS- Sandro Tonali ha catturato le attenzioni di Fabio Paratici. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo bianconero ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”. Una conferma totale che il ds bianconero ha così commentato: “Dei giovani italiani che mi piacerebbero ci sono sicuramente Tonali, Barella, Zaniolo e Chiesa”. Un’apertura con conferma totale. Tuttavia sul giocatore del Brescia resta forte anche l’interesse di tutte le big italiane. Il presidente Cellino lo valuta circa 30 milioni di euro, la Juventus sarebbe disposta a non spingersi oltre i 20 milioni.

Un affare che potrebbe essere imbastito in vista della prossima estate, anche se ovviamente la Juventus ragionerà con la dovuta calma del caso. Tonali, come sottolineato da Paratici, non ha le stesse caratteristiche di Pirlo, ma sicuramente sarà un giovane dal futuro roseo.

Leggi anche: Paratici: “Torna Pogba? Ecco tutta la verità”

Tonali-Juventus, il Milan pronto allo sgambetto

Non solo la Juventus, come detto, sul giocatore resta forte anche l’interesse del Milan, ma anche di Roma e Inter. Paratici proverà ad abbattere la concorrenza italiana, anche se il Milan potrebbe impensierire in maniera decisa la squadra bianconera. Paratici resta alla finestra. E’ chiaro che i bianconeri non parteciperanno ad alcun tipo di asta o giochi al rialzo.

Tonali potrebbe vestire bianconero solamente dinanzi alle giuste condizioni.