Paratici: “Torna Pogba? Ecco la verità. Arriverà un difensore”

Fabio Paratici, intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto della situazione in vista del presenta, ma anche in vista della prossima sessione di mercato estiva. Il direttore sportivo bianconero ha annunciato importanti novità in vista del futuro. Una Juventus che potrebbe cambiare in maniera totale, considerando anche l’arrivo di Ramsey.

Leggi anche: Pistocchi: “CR7 ha fatto male alla Serie A”

Paratici: “Pogba? Ecco la verità sul suo potenziale ritorno”

“Pogba tornerà? No. Nel calcio non si sa mai, però è molto difficile. Quando tu parti da una rosa forte, la prima cosa che devi fare è cercare di non peggiorarla. La Juve ha venduto solo tre titolari in questi ultimi nove anni. Bonucci lo abbiamo ripreso quindi due, Vidal e Pogba. Gli altri hanno fatto delle scelte di vita: Pirlo è andato a giocare negli Usa, Tevez è tornato a casa. Abbiamo cercato di migliorare anno dopo anno. Rosa e bilancio, che sono legati”

“Arriverà un nuovo difensore”

Paratici ha poi aggiunto: “In estate arriverà Ramsey a centrocampo e prenderemo un difensore. Su Romero siamo bene indirizzati, de Ligt sicuramente è uno dei giovani migliori che ci sono e quindi lo guardiamo con grande attenzione”.